Cavalieri del Narciso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalieri del Narciso

“Ad Utramque fortunam parati”
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010

Andare in basso 
+4
Lathi
bels3
Shira
Anita
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptySab Gen 02, 2010 6:08 pm

Ciao a tutti. Credo sia opportuno trovarci per deficire alcune cose importanti del nostro clan.
Non vi anticipo nulla, mi sto ancora documentando.
Intanto ditemi quando siete disponibili così da trovarci quanto prima.
______________________________________________________________


Ciao a tutti Narcisi belli.
Ieri sera ci siamo riuniti e abbiamo chiarito alcuni punti essenziali circa la nostra organizzazione e le prossime giocate che ci saranno da fare.
Innanzitutto ho rivisto nuovamente lo statuto e come è stato proposto da Altaiir e Philip ho elimimato una casata ( per intenderci quella Hydrae, ovvero quelle delle guardie del corpo).
Ho iniziato a preparare l’informativa per la Bacheca Liberi, a mio avviso mancherebbero ancora tre punti da sviluppare:
- dove siamo : quindi la nostra attuale posizione nelle Terre del centro e una consegunte descrizione del Borghetto dei Narcisi ( Elizabeth si preoccuperà di trovare delle immagini e di descriverle mentre la mia amata Shira farà le planimetrie :*)
- almeno la descrizione di un rito e quindi per ora visto che non siamo ancora ufficializzati, pensiamo solo al rito di investitura e io sinceramente non ho idee a riguardo ( scrivete qualcosa che vi viene in mentre nella sezione dell’informativa)
- come contattarci e qui per forza devo rimanere io come punto di riferimeto perché è il modo più semplice per arrivare a noi.

Le Terre del Centro stanno cercando di realizzare un Simposio, ovvero una sorta di scuola in cui vengono realizzati dei corsi da parte di quei clan o corporazioni che sono nelle Terre del Centro e anche il singolo cittadino può richiedere ( il costo è di 100 monete a persona, va bene?)
Inoltre oggi o nei prossimo giorni mi vedo con lo Stalliere del centro perché a spiaggia di Gaia devono costruire una stalla e ho messo a disposizione la forza maschile del clan (dopo la giocata Vi informo).
Per quanti riguarda invece la Nostra stalla, se ne sta occupando Raymond e sarà lui ad aggiornare di volta in volta il forum.

Spero di avervi detto tutto. Al massimo vi arriveranno altre mie comunicazioni.


Ultima modifica di Anita il Gio Gen 14, 2010 12:56 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Shira
Spammer
Spammer
Shira


Numero di messaggi : 240
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.09

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptySab Gen 02, 2010 6:10 pm

Ci sono non prima del 8 genn Smile
Torna in alto Andare in basso
bels3
Matusalemme
Matusalemme
bels3


Numero di messaggi : 111
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.11.09

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptySab Gen 02, 2010 9:49 pm

Ehmm,io sono ancora in Ade,...

però come sempre il pomeriggio ci sono...se non ho impegni con la scuola ecc...
Torna in alto Andare in basso
Lathi
Adulto
Adulto
Lathi


Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.06.09

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyDom Gen 03, 2010 1:29 pm

Come Shira
Torna in alto Andare in basso
boh
Ospite




RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyLun Gen 04, 2010 6:49 pm

per me sarebbe comodo prima del 6 perchè dopo ricomincia la routine di sempre quindi non è assicurata sempre la mia presenza.
Torna in alto Andare in basso
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyLun Gen 11, 2010 6:35 pm

io fisserei la data della nostra riunione a mercoledì 13 dopo le 21.30 a Nouvelle Vie.
Torna in alto Andare in basso
Altaïr
Adulto
Adulto
Altaïr


Numero di messaggi : 95
Età : 39
Località : Novara
Data d'iscrizione : 16.03.09

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyLun Gen 11, 2010 6:44 pm

Presente!!! XD
Torna in alto Andare in basso
bels3
Matusalemme
Matusalemme
bels3


Numero di messaggi : 111
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.11.09

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyLun Gen 11, 2010 6:45 pm

Shocked chi è: Bho?


Ehm,io non credo di esserci,la sera per me è un dramma,specie durante la settimana e per quell'ora.
Torna in alto Andare in basso
paul
Adulto
Adulto
paul


Numero di messaggi : 93
Età : 32
Località : Caivano (NA)
Data d'iscrizione : 27.06.09

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyLun Gen 11, 2010 8:58 pm

boh sarei io! ehm problemi ormai risolti con il forum lol!
comunque per me vale lo stesso ragionamento di bels, se potrò entrare vi farò sapere

e anita grazie di aver cambiato il forum non si vedeva un tubo!!!
Torna in alto Andare in basso
bels3
Matusalemme
Matusalemme
bels3


Numero di messaggi : 111
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.11.09

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyLun Gen 11, 2010 9:48 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz



ahahahah ecco,ecco ora capisco xD


bounce bounce bounce bounce bounce



u.u scusate ma l'Ade mi fa male Embarassed Razz cyclops cyclops Surprised Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
LadyPerla
Spammer
Spammer
LadyPerla


Numero di messaggi : 225
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyMar Gen 12, 2010 2:44 pm

Grazie Anita per avermi invitata alla riunione nonostante la mia nuova nomina, infatti per coloro che ancora non lo sapessero, sono una new entry esattamente da ieri 11 gennaio Wink
come già confidato privatamente ad Anita ora lo condivido a voi tutti, che possiedo problemi di orario, nel senso che potrò partecipare a questo forum ma anche giocare in DreamLot solo in orari diurni, in genere al mattino oppure al pomeriggio ma entro le ore 17, mai nelle ore serali e mai durante i week end.

Mi scuso anticipatamente per questi orari saltuari e poca disponibilità virtuale, ma gli impegni reali non mi consentono molto svago virtuale.

Certa della comprensione di Anita e di tutti i membri del Clan, vi saluto amichevolmente e se per caso vi riunirete senza di me, vi auguro una serena, costruttiva e proficua buona riunione !! Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*San*
Maggiorenne
Maggiorenne
*San*


Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 15.06.09

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyMar Gen 12, 2010 8:48 pm

Domanda a carattere informativo, essendo san onorario a tutto ciò non può partecipare vero? ^^
Ogni tanto mi perdo ._. e leggendo mi si scombussolano le idee
Torna in alto Andare in basso
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 EmptyMer Gen 13, 2010 11:00 am

In teoria NO San, ma se vuoi partecipare ben venga.
Comunque mi informo si Hirisa circa il tuo personaggio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010   RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIUNIONE ORGANIZZATIVA del 13 GENNAIO 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalieri del Narciso :: ATTIVITA' E GIOCO :: [Comunicazioni organizzative]-
Vai verso: