Cavalieri del Narciso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalieri del Narciso

“Ad Utramque fortunam parati”
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Visibilità e vendita

Andare in basso 
+2
Avery
Jafar
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Jafar
Matusalemme
Matusalemme
Jafar


Numero di messaggi : 100
Età : 51
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 10.05.09

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMar Feb 02, 2010 12:22 pm

Vi siete mai chiesti perchè il clan del cavalieri del Narciso vende poco? forse è dovuto al fatto che i potenziali clienti che accedono al nostro catalogo da lotring quindi via internet, non sanno a chi rivolgersi dentro lot, perchè non v'è un referente specifico che si ooccupa delle vendite segnalato sul sito al link catalogo. Quindi un acquirente non saprebbe a chi rivolgersi per l'acquisto!

In oltre dovremmo garantire una presenza di massima almeno un giorno alla settimana al mercato del borgo.

Cosa ne pensate? Ci organizziamo? modifichiamo il sito inserendo un referente?
Torna in alto Andare in basso
http://www.html.lotqualita.altervista.org
Avery
Matusalemme
Matusalemme
Avery


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : Casa di Mamma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMar Feb 02, 2010 2:40 pm

Io sono disponibile spesso... Ci avevo già pensato, in effetti! Non mi dispiacerebbe affatto tenere aperta la Bottega. Gli Speziali, per esempio, lo fanno e vendono di più essendo sempre presenti in on.

E poi, per jaffy qualsiasi cosa.
Torna in alto Andare in basso
LadyPerla
Spammer
Spammer
LadyPerla


Numero di messaggi : 225
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMar Feb 02, 2010 3:31 pm

si, pare anche a me un'ottima idea !!
in effetti, per propagandare meglio questo nostro speciale Clan servirebbe l'apertura di una bottega, nel quale reclamizziamo la proverbiale maestria artigianale di tessitori...
e magari anche la vendita di cavalli e di altri animali (avremo poi una grande scuderia, potremo farlo diventare un grande allevamento di cavalli, non solo per vendita, come regalo fatto dalla sposa allo sposo, ma anche per noleggio per esempio per gli invitati ai matrimoni...).

Volentieri anche io sarei disponibile a fare la "commessa" commerciante, nelle ore diurne o a qualche altra iniziativa ludica, proponete pure e poi tra tutti valutiamo il da farsi...basta che ci diamo una "mossa" tutti quanti, nehh Wink flower
Torna in alto Andare in basso
*San*
Maggiorenne
Maggiorenne
*San*


Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 15.06.09

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMar Feb 02, 2010 4:37 pm

Sembro una carogna ma mi preme correggere un piccolo punto.
Alla vendita d'animali ci pensa già il contado e non si può influire sulle vendite d'altre corporazioni in questo modo a meno che non ci sia uno speciale accordo o simili, cosa che vedo abbastanza difficile.
Inoltre, mi paice l'idea di Altaiir perchè spesso passo in questa situazione di "mancata conoscenza" a cui, di conseguenza, lascio perdere per evitare brutte figure.
Se mai avrete bisogno d'un aiuto-disturbo ci sarò *_*
Membro onorario \m/
Torna in alto Andare in basso
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMar Feb 02, 2010 7:46 pm

FINALMENTE!!!
da quanto lo dicevo?
Comunque nel sito i membri ci sono quindi sanno come contattarci.
Andate al mercato quando volete e mettendo il nome del clan nel tag e il gioco è fatto Razz
Torna in alto Andare in basso
Avery
Matusalemme
Matusalemme
Avery


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : Casa di Mamma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMar Feb 02, 2010 8:18 pm

P.V.
Torna in alto Andare in basso
LadyPerla
Spammer
Spammer
LadyPerla


Numero di messaggi : 225
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMer Feb 03, 2010 2:52 pm

presa visione anche da parte mia,
ma avrò bisogno di qualcuna/o che cortesemente mi aiuti ad aprire la bottega, perchè sinceramente non ho capito come si fa Embarassed
o perlomeno che mi venga gentilmente spiegato.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMer Feb 03, 2010 5:46 pm

carissima Perla, basta che al mercato metti come tag Bottega- Narciso e te la giochi.
nel caso in cui ti chiedessero cosa vendiamo, gli parli dei nostri tessuti e degli abiti.
NOn tutto è presente, oggetti piccoli come ventagli o magari qualche cuscino si possono anche trovare, ma abiti no.

Se vendi nella parte creata per le vendite devi scrivere il tutto
Torna in alto Andare in basso
Avery
Matusalemme
Matusalemme
Avery


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : Casa di Mamma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMer Feb 03, 2010 6:30 pm

Ti racconto della volta che ho giocato io, che il Capo ha il dono della SINTESI... Comunque lei c'era, ha visto e approvato tutto!!
Eravamo nella chat Mercato del Borgo con tag "Bottega-Narcisi" quando si presentò una potenziale cliente. Quindi si è fatta entrare la cliente e Avery l'ha condotta verso un ipotetico bancone all'interno del nagozio, dove s'immagina siano sempre posati vari tessuti e merce da esposizione, fra cui appunto ventagli, cuscini e magari articoli di corsetteria. A questo punto ho descritto brevemente alla cliente come sono fatti genericamente i vestiti che produciamo noi Narcisi, i loro pregi, la raffinatezza dei modelli, ed in sussurro le ho inviato il link del catalogo, di modo che a sua volta lei potesse ordinare in sussurro il modello che preferiva. On game, nel frattempo, il suo personaggio descriveva ad Avery le caratteristiche più evidenti del vestito che avrebbe desiderato. Fatto ciò si è passati allo scambio di denaro con moine varie ed il cliente è stato gentilmente congedato... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMer Feb 03, 2010 6:40 pm

ecco brava Avery..
ultimamente sono sintetica, vero...ma è anche vero che la miglior esperienza la si fa giocando ^_*
Torna in alto Andare in basso
LadyPerla
Spammer
Spammer
LadyPerla


Numero di messaggi : 225
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyMar Feb 09, 2010 4:58 pm

Meno male che posso contare su una lievemente prolissa Giullare !! Wink

Grazie mille cara e simpatica Avery !! grazie a questa tua più specifica descrizione sono riuscita a "giocare" insieme a te e ad accontentare due esigentissime Clienti (le mie prime, spero, di una lunga serie Wink
è la prima volta che mi capita di offrire una manciata di caramelle virtuali, ad una piccola deliziosa, vivace "bambina", che non è golosa e che addirittura me le ha rifiutate e mi sono pure beccata una "sgridata" da parte materna, nemmeno avessi offerto chissà cosa Wink Rolling Eyes

mia cara Anita, il dono che possiedi della "sintesi" è certamente utile e proficuo per il pg che impersoni tu (e ancora di più nella tua quotidiana realtà di vita) ma per questo game gdr penso che vada meglio la "prolissità" della disponibile Avery Wink meno male che c'è Lei, mia speciale "salvagente" Wink

Avery??! se ti togli la "maschera" per un momento, ti invierei un casto bacetto sulla guancia, preferirei "baciarti" sulle gote da Giullare che ti ritrovi jocolor flower
Torna in alto Andare in basso
Shira
Spammer
Spammer
Shira


Numero di messaggi : 240
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.09

Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita EmptyGio Mar 18, 2010 12:04 pm

Ottima proposta quella di jafar ^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visibilità e vendita Empty
MessaggioTitolo: Re: Visibilità e vendita   Visibilità e vendita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visibilità e vendita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalieri del Narciso :: ATTIVITA' E GIOCO :: Proposte-
Vai verso: