Cavalieri del Narciso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalieri del Narciso

“Ad Utramque fortunam parati”
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [Settimana dal 6 al 13 Luglio]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

[Settimana dal 6 al 13 Luglio] Empty
MessaggioTitolo: [Settimana dal 6 al 13 Luglio]   [Settimana dal 6 al 13 Luglio] EmptyMar Lug 21, 2009 7:52 pm

Narcisi belli eccomi qua a stressarVi anche questa settimana.
Inizio col dirvi che ho seri problemi al computer ( ancora, sottolineo ç___ç°°°°) e quindi non riesco ad avere l’accesso al forum.
Dovreste essere voi ad informarVi, questa volta.

Ci sono delle cose da sistemare ancora.
Lathi aveva appreso accordi con LucreziaBorgia per il suo ordine, vediamo di muoverci a consegnarlo e a tal proposito, passo la palla a Laska, che dovrà scriverle e entro la settimana consegnare e riscuotere.
Gli scudi vanno depositati al Borghetto e nel forum segnalare la chiusura dell’ordine.
(https://narciso.forumattivo.it/ordini-e-consegne-f10/ordine-clan-dei-camaleonti-lady-lucreziaborgia-t43.htm)

Ci sono tante nuove descrizioni da predisporre, visto che il catalogo è stato rifornito dalle preziosi mani di Shira ( http://maestrashira.altervista.org/Clan_Narciso/Catalogo_Narcisi/index.htm).
Brenda, aggiorni te la pagina del forum nella sezione descrizioni coi link nuovi?

Per quanto riguarda la sfilata, attendo che Erendelle mi fornisca il 3ad da postare in cronache e che Branda mi mostri l’invito.

Domani sera Alby vede Sylver, mi farebbe piacere che qualche aspirante si aggiungesse..
Stamattina ho giocato con una fatina di Avlon per sistemare il pezzo di terra che Anita e Alby hanno preparato per la coltivazioni. Ci saranno solo fiori che poi si potranno utilizzare per creare mazzi da vendere..ma per tutti i dettagli, ancora attendo che Lunotto mi scriva e appena so, vi giro a tutti la missiva.

Credo di aver concluso..e ben sapete che se avrò dell’altro da dirvi, Vi tampinerò di missive in settimana..

Un bacio a Tutti..
Anita
Torna in alto Andare in basso
 
[Settimana dal 6 al 13 Luglio]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Settimana dal 29 Giugno al 6 Luglio]
» [Settimana dal 30 Luglio al 07 Agosto]
» [Settimana dal 22 al 29 Giugno]
» [Periodo dal 13 al 24 Luglio]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalieri del Narciso :: ATTIVITA' E GIOCO :: [Comunicazioni organizzative]-
Vai verso: