Cavalieri del Narciso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalieri del Narciso

“Ad Utramque fortunam parati”
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 [Periodo dal 13 al 24 Luglio]

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

[Periodo dal 13 al 24 Luglio] Empty
MessaggioTitolo: [Periodo dal 13 al 24 Luglio]   [Periodo dal 13 al 24 Luglio] EmptyMar Lug 21, 2009 7:53 pm

Ciao AmmoRi miei *_*
vi scrivo ora perchè domani non so quanto tempo avrò a disposizione.
Non intendo assolutamente pianificare più di tanto nulla durante la mia assenza, non riuscirei a seguirvi o eventualmente a lenire probabili dubbi.
Vi chiedo solo di portare avanti il nostro gioco, anche senza la presenza della Prinecps, alla fine tutti avete dimostrato di essere capaci autonomamente a giostravi nel gioco.
E questo mi rende davvero orgogliosa di voi
Stiamo diventando proprio una belle squadra, ma c`è ancora molto, come sempre da fare.
Alby: concludi l`accordo con Sylver e resoconta nel forum e se Achille è definitivamente tornato, terminate insieme anche la scelta dei prodotti.
Gli aspiranti sono impegnati al mercato, come già vi avevo detto, non preoccupatevi se non riuscite a vendere nulla, ma incuriosisce vedere nel tag Bottega- Narciso....
Come avrete notato, Philip è rientrato nel Clan, quindi fate riferimento a lui per tutte le questioni che riguardano il clan e ricordate che è il vice di Anita quindi..fate i bravi Razz
Per gli ordini da consegnare o ancora predisporre, avete comunque ben 10 giorni di tempo per portare tutto a termine e nel forum, segnalate la vostra disponibilità nel concluderlo.
Credo di avervi detto tutto...o forse no..ma so che...

MI MANCHERETE TANTISSIMO IN QUESTI GIORNI.....e se avrò la possibilità, magari, scapperò da voi.
Un bacio a tutti e tanti sorrisi, proprio come quelli che Anita dona ad ognuno di voi.

Giulia
Torna in alto Andare in basso
alby
Adolescente
Adolescente



Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 07.06.09

[Periodo dal 13 al 24 Luglio] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periodo dal 13 al 24 Luglio]   [Periodo dal 13 al 24 Luglio] EmptyMer Lug 22, 2009 8:15 pm

purtroppo l'incontro che dovevo fare ieri sera e' saltato,,avevo preso accordi con achille che mi avevapromesso che ci sarebbe stato,,ed invece e' da piu' di una settimana che non lo sento e quindi non si e' presentato,,sicuramente ha piu' esperienza di me e mi sarebbe piaciuto confrontarmi sul discorso dei prodotti,,inoltre e' l'unico che sa qualcosa su questa benedetta raccolta punti che nessuno mi sa spiegare,,in sostanza sarei tornato da sylver con in mano le solite cose per la quale non abbiamo raggiunto l'accordo la prima volta..invito chiunque mi possa dare mano in questo,,sopratutto di farmi capire certe cose di farsi vivo e magari di accompagnarmi nel prossimo incontro..,grazie
Alby
Arbiter legis
Torna in alto Andare in basso
Bels
Maggiorenne
Maggiorenne



Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.03.09

[Periodo dal 13 al 24 Luglio] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periodo dal 13 al 24 Luglio]   [Periodo dal 13 al 24 Luglio] EmptySab Lug 25, 2009 1:58 am

Alby sai che io c'ero ma come già ti ho detto Achille avrebbe dovuto avvisarti su ciò che sapeva,e tu lo stesso,in modo che ENTRAMBI sapete le stesse cose e così se manca uno (com'è successo questa volta) l'altro sia preparato,perchè così ci facciamo vedere impreparati e non è un punto a nostro favore.

Io le vendite più o meno le so fare,e come ti ho assistino una volta posso farlo anche quest'altra,ma solo se hai tutto il materiale altrimenti io non ti posso fare niente.

Bels.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Periodo dal 13 al 24 Luglio] Empty
MessaggioTitolo: Re: [Periodo dal 13 al 24 Luglio]   [Periodo dal 13 al 24 Luglio] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Periodo dal 13 al 24 Luglio]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Settimana dal 6 al 13 Luglio]
» [Settimana dal 29 Giugno al 6 Luglio]
» [Settimana dal 30 Luglio al 07 Agosto]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalieri del Narciso :: ATTIVITA' E GIOCO :: [Comunicazioni organizzative]-
Vai verso: