Ciao AmmoRi miei *_*
vi scrivo ora perchè domani non so quanto tempo avrò a disposizione.
Non intendo assolutamente pianificare più di tanto nulla durante la mia assenza, non riuscirei a seguirvi o eventualmente a lenire probabili dubbi.
Vi chiedo solo di portare avanti il nostro gioco, anche senza la presenza della Prinecps, alla fine tutti avete dimostrato di essere capaci autonomamente a giostravi nel gioco.
E questo mi rende davvero orgogliosa di voi
Stiamo diventando proprio una belle squadra, ma c`è ancora molto, come sempre da fare.
Alby: concludi l`accordo con Sylver e resoconta nel forum e se Achille è definitivamente tornato, terminate insieme anche la scelta dei prodotti.
Gli aspiranti sono impegnati al mercato, come già vi avevo detto, non preoccupatevi se non riuscite a vendere nulla, ma incuriosisce vedere nel tag Bottega- Narciso....
Come avrete notato, Philip è rientrato nel Clan, quindi fate riferimento a lui per tutte le questioni che riguardano il clan e ricordate che è il vice di Anita quindi..fate i bravi
Per gli ordini da consegnare o ancora predisporre, avete comunque ben 10 giorni di tempo per portare tutto a termine e nel forum, segnalate la vostra disponibilità nel concluderlo.
Credo di avervi detto tutto...o forse no..ma so che...
MI MANCHERETE TANTISSIMO IN QUESTI GIORNI.....e se avrò la possibilità, magari, scapperò da voi.
Un bacio a tutti e tanti sorrisi, proprio come quelli che Anita dona ad ognuno di voi.
Giulia