Cavalieri del Narciso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalieri del Narciso

“Ad Utramque fortunam parati”
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ampliamento Catalogo (Cavalieri)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Avery
Matusalemme
Matusalemme
Avery


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : Casa di Mamma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) EmptyMar Feb 16, 2010 6:19 pm

http://www.retroscopefashions.com/mens.html

Posso consigliare questo sito? Retroscope Fashion, ci sono un sacco di belle immagini che secondo me potremmo usare per ampliare la sezione del Catalogo dedicata ai Cavalieri che secondo me è un po' scarna... Se avete bisogno delle descrizioni, Shira e Jaffy, basta chiedere! Sapete che non aspetto altro jocolor

Ah e per la questione dei modelli e dei visi... Basta cliccare sull'immagine, e apparirà in una nuova finestra l'abito sia sul modello che sul manichino, cioè quello che serve a noi Wink
Torna in alto Andare in basso
*San*
Maggiorenne
Maggiorenne
*San*


Numero di messaggi : 45
Età : 30
Località : Gallarate
Data d'iscrizione : 15.06.09

Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) EmptyLun Feb 22, 2010 6:07 pm

Oddio *ç* straordinario.
Credo che San investirà il suo capitale in questi abiti *_*
Torna in alto Andare in basso
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) EmptyLun Feb 22, 2010 6:22 pm

sono molto belli, davvero *_*
avery selezionane qualcuno, descrivilo già...fai mettere la ceralacca sull'immagine da jafar e appena tutto è fatto passiamo a shira il tutto e vediamo che dice
Torna in alto Andare in basso
Avery
Matusalemme
Matusalemme
Avery


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : Casa di Mamma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) EmptySab Feb 27, 2010 11:16 pm

Camicia Modello Notte
Leggera, allusiva come il raso nero di cui è fatta questa elegante camicia, per regalare al cavaliere che la indossa un fascino oscuro e misterioso. Aderisce al torace perfettamente, grazie ai lacci in seta incrociati sulla schiena dove lo strascico posteriore nobilmente sfiora le gambe. Una fila di pregiati bottoni in bronzo assicura invece la chiusura anteriore del capo, salendo dalla vita fino al colletto inamidato. Le maniche a partono a sbuffo per esser poi fermate a tre quarti dai lunghi polsini rigidi.
Ampliamento Catalogo (Cavalieri) TP00031

Camicia Modello Candore
Un cotone bianco d'incredibile purezza per questa camicia che morbida avvolge il corpo d'un cavaliere deciso a non rinunciare nè all'eleganza, nè alla comodità. Nella parte posteriore leggeri lacci di seta bianca assicurano l'aderenza di questo capo, dalle maniche ampie che come nuvole candide scendono a fasciare le braccia fino ai polsini inamidati. Il colletto è impreziosito da un originale volant da lasciar cadere sul petto fuori della giacca.
Ampliamento Catalogo (Cavalieri) B00015W

Giacca da Equitazione Modello Aquila
Caldo velluto nero per questa giacca a doppio petto aderente, dedicata ai cavalieri amanti del movimento all'aria aperta. Due file di bottoni di giaietto ne assicurano la chiusura, e si rincorrono gemelli sulle maniche. Trattandosi di un capo perfetto per l'equitazione esso si stringe aderente sulla vita per garantire una comoda postura, e torna sfasato ad aprirsi in una coda posteriore.
Ampliamento Catalogo (Cavalieri) CT00016
Torna in alto Andare in basso
LadyPerla
Spammer
Spammer
LadyPerla


Numero di messaggi : 225
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) EmptyGio Mar 04, 2010 4:41 pm

l'ho visto solo ora questo desiderio di ampliamento catalogo....
mi piace abbastanza mia cara Avery, penso che si possa fare, solo che se ho ben capito
non si possono consegnare "indumenti" con i volti di personaggi, anche se sono dei bei
modelli (come il tipo in questione Wink Very Happy
quindi, come si può fare ad ovviare il tutto e ad ampliare il Catalogo con solo gli indumenti
senza il volto umano ?? Wink
forse, dovremo chiedere un consiglio agli esperti tessitori "grafici" come per esempio
il confratello Jafar Wink Very Happy
flower

nell'attesa di risolvere questo "dubbio shakesperiano", ne approfitto per chiederti
tue notizie, dato che da alcuni giorni non ti vedo più gironzolare per il regno e nemmeno
in questo forum, come stai mia adorata Giullare ????
casualmente ho "sentito" dei "coriandoli" di conversazione tra alcuni confratelli di questo
Clan, che "parlavano" di un tuo problema "facciale", pare che il tuo dolce visino sia stato
rovinato da una "maschera"....tutto bene mia cara ? posso fare qualcosa per te, mia
deliziosa Giullare simpatica e "monella" ??? Wink


tienimi informata (privatamente) se non vuoi condividerlo a tutti i confratelli e consorelle
ma dammi tue notizie, sono sinceramente preoccupata ......
fraternamente ti abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) EmptyGio Mar 04, 2010 11:16 pm

questi abiti sono spettacolari e ne ho approffittato al volo per condividerli coi vampiri in virtù dell'accordo ancora da firmare..
disegneranno alcuni abiti tra quelli che vorrà presi dal sito...e dopo il corso che faremo, ovvero tra due venerdì , si penserà a creare il catalogo
Torna in alto Andare in basso
LadyPerla
Spammer
Spammer
LadyPerla


Numero di messaggi : 225
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) EmptyMar Mar 16, 2010 2:55 pm

le volte in cui ho fatto la "commessa" aprendo la bottega dei Narcisi, mi sono ritrovata
con dei potenziali clienti (soprattutto cavalieri) che mi chiedevano se per caso fossimo
anche dei fiorai (il nome cav del Narciso può confondere dei cittadini lottiani Wink
pertanto la domanda che sorge spontanea e che rivolgo ad Anita è la seguente:
"In tutto il regno esiste per caso un clan che venda dei fiori, bouquet o composizioni
floreali
? "
perchè se per caso non ci fosse, propongo di aggiungere anche questo articolo al nostro
speciale Catalogo, sono certa che ne venderemmo molti, in quanto la maggior parte dei
cavalieri, specie per i loro primi appuntamenti galanti richiedono dei mazzolini di fiori
oppure scatole di cioccolatini o di dolcetti vari Wink
inoltre potremmo vendere i fiori agli Speziali, perchè gli servirebbero per creare delle
nuove essenze e profumi Wink flower
Torna in alto Andare in basso
Anita
Admin
Admin
Anita


Numero di messaggi : 387
Età : 43
Località : Varese
Data d'iscrizione : 03.11.08

Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) EmptyMar Mar 16, 2010 3:57 pm

Una volta i narcisi vendevano anche i fiori..ma abbiamo abbandonato questo ramo perchè ci sono altri che li vendono..
SE dovessero farti ancora queste richieste mandali dai simsar
Torna in alto Andare in basso
Shira
Spammer
Spammer
Shira


Numero di messaggi : 240
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) EmptyGio Mar 18, 2010 12:03 pm

Sono bellissimi davvero!!!
aspettiamo l'ufficializzazione perchè poi il catalogo sarà controllato dall'hd
ed ogni inserimento dovrà essere da loro ufficializzato Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ampliamento Catalogo (Cavalieri)   Ampliamento Catalogo (Cavalieri) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ampliamento Catalogo (Cavalieri)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Idee x un nuovo catalogo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalieri del Narciso :: ATTIVITA' E GIOCO :: Proposte-
Vai verso: