| Idee x un nuovo catalogo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
paul Adulto
Numero di messaggi : 93 Età : 32 Località : Caivano (NA) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Idee x un nuovo catalogo Dom Mar 21, 2010 11:22 pm | |
| Ragazzuoli belli da quando tempo? direi molto..cmq bando alle ciance è vero che non mi sono fatto sentire da molto però sono informato (grosso modo) di ciò che stà avvenendo al nostro clan ossia...STIAMO AD UN PASSO X ESSERE UFFICIALI!! ke bel sogno che si realizza davvero! tutto merito della nostra bella e (vecchia) princeps xD anke di tutti voi eh! non mi scordo di voi mi sono dilungato troppo comunque dopo tante ricerche sono riuscito a trovare degli abiti adatti proprio a lot! (non ci credoo) vabbè posto il link e mi dite cosa ne pensate? dobbiamo fare una bella figura quindi ci vuole un catalogo adatto con vestiti e mantelli adatti! u.u http://www.romanticthreads.com/elfaspmaango.html FINISH!! Paul | |
|
| |
bels3 Matusalemme
Numero di messaggi : 111 Età : 31 Località : roma Data d'iscrizione : 30.11.09
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Dom Mar 21, 2010 11:29 pm | |
| | |
|
| |
paul Adulto
Numero di messaggi : 93 Età : 32 Località : Caivano (NA) Data d'iscrizione : 27.06.09
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Lun Mar 22, 2010 12:53 am | |
| ehm..wow stà ad indicare che ti è piaciuto vero? xD | |
|
| |
bels3 Matusalemme
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Lun Mar 22, 2010 12:54 am | |
| ahahahah,certo che si
alcuni vestiti io già li voglio *___________*
ovviamente andrà ben sistemato,messo nel catalogo,ecceccecc | |
|
| |
Anita Admin
Numero di messaggi : 387 Età : 43 Località : Varese Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Lun Mar 22, 2010 1:23 am | |
| SONO SPETTACOLARI *___________________________________________________* come ben detto da shira aspettiamo a rifare il catalogo, un passo alla volta... il catalogo verrà uno splendore *_* | |
|
| |
LadyPerla Spammer
Numero di messaggi : 225 Località : Piemonte Data d'iscrizione : 12.01.10
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Lun Mar 22, 2010 10:28 am | |
| http://www.romanticthreads.com/mero.html questi di stile medievale andranno bene per noi tutte non dimentichiamo e non confondiamo l'epoca in cui stiamo giocando, ci sono molti splendidi abiti d'epoca vittoriana e del 1700-800 (stile Maria Antonietta, che nulla c'entra con il nostro game cmq il link relativo agli abiti medievali (in particolare da sposa) è veramente splendido. Ringrazio caramente ser Paul per l'ampliamento catalogo | |
|
| |
paul Adulto
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Lun Mar 22, 2010 3:53 pm | |
| oh sono contanto che vi piaccia dame.. | |
|
| |
bels3 Matusalemme
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Lun Mar 22, 2010 5:00 pm | |
| basta come emoticons? xD | |
|
| |
Anita Admin
Numero di messaggi : 387 Età : 43 Località : Varese Data d'iscrizione : 03.11.08
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Lun Apr 05, 2010 10:00 pm | |
| ..e speriamo di riavere questa ufficializzazione..l'HD no mi da notizie da diversi giorni e deve ancora rispondere a delle domande ç_ç Voi però non divulgate troppo questi siti...i nuovi abiti devo essere l'asso nella manica dei Narcisi U_U | |
|
| |
LadyPerla Spammer
Numero di messaggi : 225 Località : Piemonte Data d'iscrizione : 12.01.10
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Mer Apr 07, 2010 9:19 am | |
| Si certo ! condivido appieno l'opinione di Anita !!!! mi raccomando carissimi confratelli e consorelle, il fattore "sorpresa" è fondamentale, quindi, che nessuno divulghi questo splendido sito, specie riguardo agli abiti in stile medievale mia cara Anita "incrociamo le dita" (mani e piedi basteranno ?? riguardo alle risposte dell' HD, che speriamo siano positive e che giungano in modo celere ! ce lo auguriamo tutti, di cuore !! | |
|
| |
Anita Admin
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Ven Apr 30, 2010 11:47 pm | |
| http://www.bitculturali.it/online/wp-content/uploads/2007/05/calamai.jpg
http://static.blogo.it/artsblog/contromoda/TR15007ab_Gucci.jpg | |
|
| |
bels3 Matusalemme
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Ven Apr 30, 2010 11:49 pm | |
| il secondo non so quanto possa andar bene ma il primo è molto carino ( ) aaah,non togliete i vestiti che ci sono nel catalogo attuale,che io ne voglio alcuni che adoro ! | |
|
| |
Anita Admin
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Ven Apr 30, 2010 11:50 pm | |
| ho notato però che tutti quelli descritti fin'ora non si vedono più ç_ç devo parlare con shira! | |
|
| |
bels3 Matusalemme
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Ven Apr 30, 2010 11:51 pm | |
| | |
|
| |
Anita Admin
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Ven Apr 30, 2010 11:53 pm | |
| Tutti quelli femminili descritti qua nel forum.. Shira ai tempi avevi modificato il catalogo! | |
|
| |
bels3 Matusalemme
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo Ven Apr 30, 2010 11:56 pm | |
| si ho visto ora
dovremmo vedere se nel catalogo che è a dlot,in bacheca quella di clan è lo stesso...
li c'è anche il mio abito da sposa!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Idee x un nuovo catalogo | |
| |
|
| |
| Idee x un nuovo catalogo | |
|