Cavalieri del Narciso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cavalieri del Narciso

“Ad Utramque fortunam parati”
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Avery
Matusalemme
Matusalemme
Avery


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : Casa di Mamma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) Empty
MessaggioTitolo: Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna)   Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) EmptyLun Gen 25, 2010 4:19 pm

Semper Floreat, ragazze e ragazzi miei! In accordo con Anita, Colei Che è Grande e Temibile, mi sono messa a cercare alcune maschere, sul tema del Carnevale Veneziano, che i Narcisi potrebbero realizzare - prevalentemente in tessuto e carta... L'ideale sarebbe venderle ai partecipanti alla festa in maschera che si terrà alla Taverna a breve, in caso non fosse possbile, le indosseremo noi (chi ne avrà il coraggio) per fare una sorta di pubblicità al prodotto... Posterò il frutto del mio salato sudore!

1) "Allusione"

Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) Maschere

Descrizione: (ho già visto che questa è la parte pesante... Razz)
Sui toni del verde, dell'oro e del color crema questa Maschera delicata, dal taglio semplice, che richiama un motivo silvestre. Può celare l'identità di una Dama lasciandone scoperta parte del volto, permettendo così a chi la indossa di assaporare una festività più liberamente attraverso il senso del gusto e la percezione degli aromi. Base semirigida in cartapesta, ricoperta da raso e merletti dorati.
Torna in alto Andare in basso
Avery
Matusalemme
Matusalemme
Avery


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : Casa di Mamma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna)   Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) EmptyLun Gen 25, 2010 5:39 pm

2) Rosa Nera

Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) MT19

Descrizione:
Velluto nero e piume di cormorano costituiscono una maschera completamente scura, che pare intessuta di mistero. La linea semplice prevede di coprire solo la fronte e gli zigomi della Dama che osasse esporre metà del proprio viso alle carezza della notte. Un seducente bocciolo di rosa, in tessuto, si posa proprio a lato dello sguardo. Il ricamo è impreziosito da fili dorati, il sistema di fissaggio prevede un sottile laccetto di seta da legare dietro al capo. Base semirigida interna in cartapesta.

3) Zingara

Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) OR49

Descrizione:
Colori caldi, fantasie striate e floreali decorano questa Maschera che porterà in ogni festa, con la Dama che la indossa, un pizzico di follia. Le fessure oblique degli occhi sono leggermente più grandi, rendendo più confortevole a chi la indossa attività quali: il ballo sfrenato, lo spionaggio, o semplicemente il rimirare i cavalieri... A coronar la fronte sboccia un fiore. Cartapesta rifinita e pitturata, fissaggio per mezzo di sottili laccetti di seta da legare dietro al capo.
Torna in alto Andare in basso
Jafar
Matusalemme
Matusalemme
Jafar


Numero di messaggi : 100
Età : 51
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 10.05.09

Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna)   Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) EmptyLun Gen 25, 2010 6:33 pm

Non voglio spegnere l'entusiasmo, ma temo che molti lottiani siano contrari nellla celebrazione di feste in modo "on". Mi spiego, una volta mi sono trovato a nominare il natale e quasi mi processavano, ed anche in "off" avevo mandato gli auguri per piccione, ma non sono stati troppo graditi.

Vi auguro più fortuna con la vostra iniziativa, non è una festa religiosa e magari funziona! Ma vi pregherei di controllare il volere sommo e inappellabile dell'helpdesk.
Torna in alto Andare in basso
http://www.html.lotqualita.altervista.org
Avery
Matusalemme
Matusalemme
Avery


Numero di messaggi : 102
Età : 33
Località : Casa di Mamma
Data d'iscrizione : 20.01.10

Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna)   Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) EmptyLun Gen 25, 2010 11:49 pm

Ma le maschere non sono per Carnevale, bensì per un Ballo in Maschera...! Shocked
Torna in alto Andare in basso
LadyPerla
Spammer
Spammer
LadyPerla


Numero di messaggi : 225
Località : Piemonte
Data d'iscrizione : 12.01.10

Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna)   Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) EmptyMar Gen 26, 2010 3:15 pm

che bellissima idea hai avuto lady Avery !!!!! jocolor

adoro ballare peccato però che non potrò mai partecipare a nessun ballo nè altra festa, dato che sicuramente avverranno in orario serale ed io purtroppo sarò disponibile solo in orario diurno, dal lunedi al venerdi Neutral
ma se potessi scegliere una maschera, penso che per la mia folta chioma dorata dovrebbe starmi bene la mascherina nera (la rosa nera) Wink flower

però volentieri mi offro come organizzatrice....
ove bisogno "chiamatemi" pure, arrivo di corsa, anzi al galoppo sul mio splendido destriero Wink Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shira
Spammer
Spammer
Shira


Numero di messaggi : 240
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.05.09

Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna)   Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) EmptyMar Gen 26, 2010 4:07 pm

E' fattibile se sono maschere esclusivamente in tessuto e non in altro materiale.
Occhio a non andare in conflitto d'interessi con Lucrezia del clan camaleonti che fino
ad ora le ha sempre realizzate lei. Scrivetevi. parlateci.. magari lo fà anita.. e chiedete
se ne ha da catalogo lei.
Inoltre ragazzi, vi ricordo di non allargarci con le realizzazioni e le produzioni del clan.
E' già tantissimo quello che abbiamo ora da catalogo. vi ricordo che il gioco di realizzazione
non viene giocato da nessuno e mi pare un po incoerente far passare all'esterno che realizziamo
il mondo ma siamo in 3 ad aver seguito corsi di sartoria.. ecc ecc..
miraccomando :**
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) Empty
MessaggioTitolo: Re: Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna)   Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le Maschere dei Narcisi (Festa alla Taverna)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Memorie dei Narcisi
» GERARCHIA DEI NARCISI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Cavalieri del Narciso :: ATTIVITA' E GIOCO :: Proposte-
Vai verso: